Ballarò, anticipazioni 24 Maggio: Raggi, Zanetti, Brunetta

di Fabiana Commenta

Martedì 24 Maggio 2016 spazio alle ore 21.05 su Rai 3 a un nuovo appuntamento con Ballarò, il talk show condotto da Massimo Giannini che parla di attualità, di politica e di economia.

Al centro della puntata di questa sera ancora le pensioni: da una parte molti sopravvivono con la pensione minima, altri fuggono all’estero e altri protestano. Intanto Renzi annuncia l’abolizione di Equitalia entro il 2018 e la riduzione delle tasse ai ceti medi. Ma sarà vero? Ne parleranno il candidato Sindaco di Roma per il M5S Virginia Raggi, il capogruppo Fi alla Camera Renato Brunetta, il segretario della Fiom Cgil Maurizio Landini e il Sottosegretario all’Economia Enrico Zanetti.

Non mancherà il consueto appuntamento con la Gialappa’s Band che proporrà una classifica semiseria sui temi dell’attualità e della politica che hanno animato la settimana. Spazio come sempre ad Alessandra Ghisleri, direttrice di Euromedia Research, che fornirà in diretta i risultati dei sondaggi realizzati per Ballarò.

La puntata sarà visibile in diretta streaming sul sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>