Split i vampiri invadono Bonsai Tv

Da oggi pomeriggio su Bonsai Tv arriva Split, una serie israeliana dedicata ai vampiri, composta da 52 episodi da 30 minuti ciascuno che, visto il successo, è già stata rinnovata per una seconda stagione (da 45 puntate).

La fiction, rivolta il particolare ai teenager, racconta la storia di Ella (Amit Fakash), un’adolescente riservata, che scopre di far parte di un’antica civiltà i cui componenti sono mezzi umani e mezzi vampiri (sua madre è umana, suo padre è vampiro).

La ragazza ha come missione quella di mettere pace tra i vampiri e gli esseri umani, compito arduo visto che per secoli non ci è riuscito nessuno. Lei, però, leader della razza ibrida, grazie all’aiuto del suo amico di sempre Omer (Yedidya Vital) e del vampiro Leo (Yon Tomerkin), farà di tutto per riuscire dove altri hanno fallito.

Se vi piacciono le storie che mescolano vampiri e amore (la protagonista dovrà scegliere con chi vivere il suo amore tra Omer e Leo), non perdetevi ogni giorno alle 18.00 Split su Bonsai Tv (canale 10 Alice Home Tv) o sul sito Yalp.it.

Lascia un commento