Home » I’m the band: su Disney XD la seconda stagione

I’m the band: su Disney XD la seconda stagione

Da questa sera alle 19.30 su Disney XD parte la seconda stagione composta da 21 episodi de I’m in the band, la serie tv americana creata da Michael B. Kaplan e Ron Rappaport che ha come protagonisti un gruppo metal.

Per chi non lo avesse mai visto ecco un breve sunto della prima stagione: Tripp Campbell (Logan Miller) quindicenne amante del metal vince una cena con la sua band preferita, gli Iron Weasel composta da Derek Jupiter (Steve Valentine) cantante del gruppo dalla folta criniera, Burger Pitt (Greg Baker) il bassista del gruppo, Ash Tyler (Stephen Full) il batterista fuori di testa. La serata va talmente tanto bene che riesce a stupire la band grazie alle sue doti di chitarrista ed entrare a far parte del gruppo, molto famoso negli anni ottanta. Grazie alla sua nuova band Tripp comincia la sua strada per diventare una rockstar, ed aiutato dalla sua cara amica Izzy Fuentes (Caitlyn Taylor Love), aspirante cantante che cerca di tenerlo fuori dai guai, il ragazzo cerca di riportare la band sulla cresta dell’onda.

La nuova stagione comincia con gli Iron a bordo di una nave, la SS Tipton, dove tra l’altro ci sono anche Zack e Cody (personaggi di una famose serie tv Disneyana), qui la band cercherà di esibirsi per avere delle serata, ma l’aggancio di Ash con Mr.Moseby fallisce ed il gruppo deve riuscire ad entrare sulla nave senza che la sicurezza li cacci via. La loro idea è quella di fingere di essere i Krazy Kouriskazi Brothers, che in realtà sono dei ladri.

Grazie all’aiuto dei gemelli Zack e Cody, la band riesce a passarla liscia e ottiene anche di fare una esibizione speciale per Mr. Tipton sulla nave ma … c’è sempre un ma in ogni puntata.

I personaggi secondari della serie sono: Jared (Aaron Albert) nerd amico di Tripp; Beth Campbell (Beth Littleford) madre di Tripp ed igienista dentale; Arlene Roca (Raini Rodriguez) compagna di classe di Tripp soprannominata Noiosa; Barry Roca (Carlos Alazraqui) padre di Arlene e produttore discografico; Iris (Jillian Bach) è il più grande fan del gruppo.

Riusciranno in questa seconda stagione gli Iron Weasel ad avere un po’ di fortuna?

Lascia un commento