I maghi di Waverly da oggi pomeriggio su Italia 1

di Redazione 19

Da questo pomeriggio e da  lunedì al venerdì su Italia 1 alle 15.55, va in onda I Maghi di Waverly (Wizards of Waverly Place), la serie televisiva di enorme successo della Disney creata da Todd J. Greenwald.

Giunto alla sua seconda edizione, con una terza in arrivo, la prima stagione de I Maghi di Waverly è composta da 21 episodi da 22 minuti l’uno e racconta le vicende di un gruppetto di maghi, Alex Russo (Selena Gomez), suo fratello Justin (David Henrie) ed il piccolo Max (Jake T. Austin), maghetti alle prime armi. I tre fratelli vivono in casa con la madre Theresa (Maria Canals Barrera), messicana e senza alcun potere e il padre Jerry (David DeLuise), italoamericano, mago e che ha dovuto perdere i poteri a causa della sua unione con un’umana.

Alex, Justin e Max hanno come maestro di arti magiche il padre Jerry, che prima di tutto gli ha vietato di utilizzare la magia senza la supervisione di un adulto della casa, inoltre, solamente uno dei tre fratelli da adulto manterrà i poteri e solamente dopo una gara di magia.

Ovviamente i due fratelli maggiori ricorreranno spesso alla magia, ma questo aumenterà solamente il problema iniziale facendoli mettere in grossi guai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>