Hanna Montana Forever da domani su Disney Channel

di Benedetta Guerra Commenta

Su Disney Channel, da domani sera alle 19.10 (dal 23 settembre ogni giovedì alle 19.35) andrà in onda, l’ultima stagione del telefilm Hanna Montana Forever.

Tornano le avventure di Hanna (Miley Cyrus) che insieme alla sua amica Lily quest’anni dovrà affrontare l’ultimo anno di liceo.

Lily si trasferirà a casa di Miley, che nel frattempo sarà indecisa sul cosa fare della propria vita: andare all’università e lasciare il mondo della musica, o continuare la sua carriera.

Parlando della serie, la Cyrus ha cercato di tranquillizare i suoi fan per il finale dicendo a Entertainment Tonight:

C’erano molte opzioni per il finale. Quello che abbiamo girato è il migliore perché Miley Stewart non è triste, Hannah Montana non è triste e tutti i personaggi sono pronti ad affrontare nuove cose. Sentiranno la mancanza uno dell’altro, ma non saranno tristi

In questa ultima stagione la famiglia Stewart si trasferirà portandosi dietro anche il cavallo di Hanna, Blue Jeans (visto nel film ) che avrà una piccola disavventura con Lily (Emily Osment), nel frattempo il padre di Hanna, Bob (Billy Ray Cyrus) avrà a che fare con il fidanzamento insieme all’infermiera Lory, mentre Owen cercherà di avvicinarsi a Lily.

La serie vedrà numerose guest star come Ray Liotta, Jay Leno, John Cena, Sheryl Crowe, ma anche lieti ritorni come quello della zia di Miley, Dolly Parton e il boyfriend Cody Linley.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>