Deja vu, la serie tv francese da oggi su Mya

di Redazione 9

Da questa sera alle 20.05 su Mya va in onda la prima stagione di Deja vu (Déjà vu), la serie per teenager prodotta da Project Images Films e da France 2, che la trasmette regolarmente dal 2007.

Il telefilm, composto da 26 episodi di 30 minuti l’uno, racconta la storia di Alexandra Alex Casala (Leslie Coutterand), una ragazza che vive e studia ad Annecy che, dopo essersi risvegliata da un coma, causato da un incidente in canoa, scopre di poter rivivere e cambiare il proprio passato a suo piacimento. Modificando gli avvenimenti passati, però, il presente suo e di chi le sta intorno muta.

Tra i personaggi della storia, ambientata tra le alpi francesi e Singapore, che impareremo a conoscere ci sono: Dan (André Marcotte), uno strano medico; Emilie (Eléa Clair) una nuova amica di Alex; Greg (Anton Khan), l’ex fidanzato di cui si invaghisce Emily; Arthur (Arnaud Cordier), un ragazzo che a causa di un incidente in scooter ha una protesi ad una gamba; Clara (Daphné Hacquard), la compagna di classe di Alex; Valérie (Claire Charre) e Alain (Eric Soubelet), rispettivamente la madre e il padre della protagonista.

Se avete voglia di una storia estiva, apparentemente differente dalle altre, non perdetevi Deja Vu, dal lunedì al sabato su Mya (in replica la domenica a partire dalle 7). La sigla è un brano dei Fallaster, Not heroes but lascars.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>