Home » Chante! su Italia 1

Chante! su Italia 1

Da domani alle 17.00 su Italia 1, dal lunedì al venerdì, andrà in onda  Chante!, la serie tv francese creata da Jean Pierre Hasson e Olivier Thiébaut nel 2008 e trasmessa per la prima volta in Italia su Mya nel 2008.

La serie racconta la vita di Tina (Priscilla), una ragazza appena diciottenne, perseverante e testarda che ha il sogno di diventare una cantante. Terminato il Liceo, Tina decide di fare il provino per entrare al prestigioso Studio 24, una scuola per futuri artisti, e della sua scelta, lo viene a sapere solamente il fratello Tom (Gari Kikoine), mentre il resto della famiglia ne rimane ignara.

Fin dalle selezioni, Tina fa amicizia con Océane (Tiphaine Doucet) una ragazza vitale e dolce, mentre entra in competizione con Manon (Alexia Degremont), una ragazza ambiziosa e viziata che vuole a tutti i costi diventare la numero uno.

Purtroppo di ritorno a casa, Tina viene a scoprire che i genitori vogliono trasferirsi in Germania, mettendola nello sconforto totale. Cosa succederà alla giovane artista? Come riuscirà ad andare avanti nel competitivo mondo della musica, del ballo e dello stile?

Con il susseguirsi delle stagioni, entrano in Chante! altri personaggi come: Audrey, Kristel, Jeremy, Stan, Mikael e Acné, tutti con un proprio sogno e pronti a dare il filo da torcere a Tina.

La sigla iniziale della serie Chante! è cantata da Priscilla, ed è inclusa nel Cd Casse Comme Du Verre del 2007. La serie è molto simile a Paso Adelante, serie televisiva spagnola uscita qualche anni prima, basata sul filone Saranno Famosi, che ha riscosso un’enorme successo. Riuscira Chante! ad avere lo stesso successo che ottenuto in Francia anche in Italia?

26 commenti su “Chante! su Italia 1”

  1. alex è più decente di beltrant ! ma il regista era cieco? oppure in coma vegetativo? o magari la leucemia e il cancro o il diabet6e come perrie di blue water high..
    quello si che è un film decente!!!!!!!anna sei il mio idolo tra gli uomini dellla scuola!sei per dcaso trans???+

    Rispondi
  2. laura quello k dici tu si kiama vincent (si legge vensan) cmq hai ragione x quanto riguarda la faccia ma x i muscoli vincent è meglio!!

    Rispondi

Lascia un commento