Blue Water High su Italia 1

di Redazione 29

Da lunedì al venerdì, alle 16.00 su Italia 1 va in onda la prima stagione di Blue Water High, la serie televisiva Australiana nata nel 2005, prodotta dalla Southern Star Entertainment Pty. Ltd ed andata in onda già su Italia 1 con le prime due stagioni nel 2006.

Protagonisti indiscussi della serie sono sette teenager di quindici anni Heath (Adam Saunders), Matt (Chris Foy), Bec (Kate Bell), Dean (Khan Chittenden), Anna (Mara Scherzinger), Fiona (Sophie Luck) e Perri (Tahyna Tozzi) scelti in tutta l’Australia per frequentare una scuola di surf Blue Water High.

Ognuno di loro ha come sogno quello di diventare dei professionisti del surf e la loro vita si basa sullo studio, sulle gare, prove di abilità, il tutto farcito da intrighi amorosi e storie di amicizia.

Il loro compito sarà quello di frequentare al meglio, per dodici mesi la scuola in modo da poter vincere il premio in palio, cioè un contratto con lo sponsor Solar Blue per tre anni …  ma solamente due di loro potranno farcela.

Durante l’anno, si formeranno delle travagliate storie sentimentali, come quella di Fiona con Heath, Edge con Bec che andranno a minare, seppur in maniera leggera, gli allenamenti e le gare di surf.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>