Beautiful People, da domani su Fox Life

di Redazione 1

Lynn (Daphne Zuniga), Sophie (Sarah Foret) e Karen (Torrey DeVitto), sono le protagoniste di Beautiful People, serie del 2005, di ABC Family, che sbarca su Fox Life, da domani alle 21.00.

La storia narra di Lynn che, chiuso il suo matrimonio, abbandona il New Mexico per trasferirsi a New York e ricominciare da zero la propria vita: un nuovo lavoro, una nuova casa e nuove persone da conoscere. Insieme a lei partono le sue due figlie, la sedicenne Sophie, che ha vinto una borsa di studio per la Brighton e la ventenne Karen, che sogna di fare la modella.

Il titolo della serie, Beautiful People deriva dalla gente che Sophie conosce a scuola: le beautiful people sono appunto le persone privilegiate di Manhattan, gli studenti facoltosi, quelli con i capi firmati, che frequentano il jet set cittadino,

Il teen drama, formato da 16 episodi, creato da Michael Rauch e prodotta da Paul Stupin, il produttore di Dawson’s Creek, andrà in onda tutti i mercoledì su Fox Life.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>