90210 seconda stagione su Raidue

di Diego Odello 1

90210-seconda-stagione-cast-1

Tornano le storie dei ragazzi del West Beverly High: ogni sabato alle 15.30 su Raidue andranno in onda due episodi della seconda stagione di 90210, la teen serie trasmessa negli States da The Cw (che l’ha già riconfermata per la terza stagione), ispirata a Beverly Hills 90210 (tra i creatori c’è anche Darren Star).

Nei nuovi ventidue episodi che ci terranno compagnia per undici settimane, ci saranno alcuni cambi del cast: Ethan (Dustin Milligan) uscirà dalla serie, insieme agli ex personaggi di BH90210 che appariranno sempre più sporadicamente, mentre si aggiungeranno Gillian Zinser (la surfista Ivy Sullivan), Trevor Donovan (Teddy Montgomery, tennista figlio di una star del cinema) e Zachary Ray Sherman (Jasper Herman, un problematico e imprevedibile ombroso ragazzo).

Lo zoccolo duro dei protagonisti che ci hanno tenuto compagnia nella prima stagione è stato riconfermato. Così, rivedremo gli studenti del penultimo anno del West Beverly Annie Wilson (Shenae Grimes), Dixon Wilson (Tristan Wilds), Naomi Clark (Annalynne McCord), Erin Silver (Jessica Stroup), Navid Shiraz (Michael Steger), Adrianna Tete-Duncan (Jessica Lowndes) e Liam Court (Matt Lanter) e gli adulti Ryan Matthews (Ryan Eggold), Harry Wilson (Rob Estes), Debbie Wilson (Lori Loughlin) e Kelly Taylor (Jennie Garth).

Cosa accadrà in questa stagione (attenzione SPOILER): la relazione tra Navid e Adrianna vivrà di alti e bassi, tanto che entrambi avranno altri partner (in un caso ci sarà anche una relazione lesbo); Annie, ghettizzata da Naomi che ancora pensa che abbia avuto una storia con Liam, sarà perseguitata da Jasper; una serie di bugie metteranno in grande difficoltà Naomi, che tra l’altro deve confrontarsi con sua sorella Jen (Sara Foster) e fare chiarezza sulla sua possibile relazione con Liam; Dixon rivedrà la madre, avrà problemi con il gioco, romperà con Silver e troverà una nuova ragazza; Silver dovrà superare una grave perdita e si innamorerà di un nuovo ragazzo; la stabilità della famiglia Wilson sarà messa a repentaglio; Adrianna intraprenderà una nuova carriera artistica; Ryan avrà due relazioni amorose importanti.

Se amate le serie televisive giovanili, non perdetevi ogni sabato pomeriggio alle 15.30 la seconda stagione di 90210. Per informazioni, interviste, riassunti, foto e video, vi invitiamo a visitare Serietivu.

Rispondi