Squadra speciale Cobra 11, la tredicesima stagione su Raidue

di Redazione 22

Arriva in prima visione tv, alle 21.05 su Raidue la tredicesima stagione di Squadra Speciale Cobra 11 (Alarm für Cobra 11 – Die Autobahnpolizei) con 15 nuovi episodi.

La serie ideata da Claude Cueni e prodotta dalla ActionConcept ed RTL, torna con le avventure di Semir Gerkhan (Erdogan Atalay) che dopo la drammatica uscita di scena del precedente collega Chris Ritter (Gedeon Burkharded), si troverà affiancato dal nuovo collega Ben Jäger (Tom Beck).

Tra inseguimenti, incidenti e caccia all’uomo, la tredicesima stagione comincerà con una puntata doppia dove Semir si troverà a scortare un testimone a Berlino che dovrà deporre contro un boss della malavita, responsabile della morte di Ritter. Durante il tragitti verso Berlino, Semir dovrà fare i conti con il nuovo collega e con i scagnozzi mandati dal boss della malavita ad uccidere il testimone.

Oltre al nuovo collega di Semir, la serie ha cambiato anche il capo della polizia, con il relativo arrivo del nuovo capo, Kim Krüger (Katja Woywood), che cercherà da subito di cambiare il modo di lavorare dei due colleghi, ovviamente peggiorando le cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>