Saving Grace terza stagione su Mya

di Redazione 11

Dal 22 gennaio scorso su Mya, canale del digitale terestre del pacchetto Mediaset Premium, è iniziata la terza stagione del telefilm Saving Grace, in onda tutti i venerdì alle ore 21.45: si tratta di un serial poliziesco drammatico trasmessa negli States dalla Turner Network Television. Protagonisti della serie sono Grace Hanadarko (Holly Hunter) e Earl (Leon Rippy). Alla terza serie, composta da soli 10 episodi, cui seguirà la quarta ed ultima serie.

Grace è una detectivemalinconica e tormentata che opera nella polizia di Oklahoma City, con ottimi risultati: è considerata una detective in gamba e che non si fa intimorire dalle efferztezze dei casi che quotidianamente visiona. Un giorno incontra Earl, un angelo sceso dal cielo, con un passato simile al suo, determinato ad aiutarla a riportare la vita sulla giusta direzione.Grace è costretta con l’aiuto di Earl, a dover ripercorrere una vita fatta di eccessi, alcol, uomini spesso sbagliati.

Earl non rapresenta certo lo stereotipo di un anegelo: è grassoccio, veste sportivo e mastica tabacco, ma soprattutto ama gli scontri, tanto che il rapporto tra Grace e l’angelo è fatto di litigi ed urla, anche se i due con il tempo troveranno il modo di convivere. Tra gli altri interpreti del telefilm ci sono Ham Deweyt (Kenny Johnson), Butch Ada (Bailey Chase) e Rhetta Rodriguez (Laura San Giacomo) che affiancheranno Grace nel suo percorso di rinascita.

Grace ha un carattere molto complesso, un’anima problematica alla ricerca del bene, un cuore pieno di dolore e amore, e una sorprendente tenerezza che spunta quando meno te lo aspetti

dice Nancy Miller, autrice del telefilm.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>