Law & Order unità speciale, da questa sera su rete 4 l’ottava stagione

di Redazione 1

Questa sera, su Rete4 alle 21.30 torneranno quelli di Law & Order unità speciale con un’inedita ottava serie (andata in onda su Joi). La nuova stagione avrà 22 episodi divisi in tre puntate per ogni sabato sera.

Il team anche in questa stagione sarà alle prese con crimini da risolvere, vittime di stupro e abusi su minori. Il protagonista è Elliot Stabler (Christopher Meloni) sarà come sempre affiancato da Olivia Benson (Mariska Hargitay), lo stesso vale per l’altra coppia della serie, il detective Odafin Tutuola (Ice – T) ed il sergente Munch (Richard Belzer).

L’ottava serie non avrà nessun colpo di scena imponente, ci sarà un breve periodo in cui la Hargitay, nel secondo e sesto episodio, verrà sostituita dal detective Dani Beck (Connie Nielsen), ed una puntata in cui farà una comparsata di Jerry Lewis nei panni di un barbone accusato di omicidio.

Poche novità, ma storie sempre particolari, forti e con un forte impatto emozionale, questo è ciò su cui si regge la serie tv arrivata oramai alla decima stagione negli States, con un seguito di 15 milioni di telespettatori a puntata. Niente male!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>