Bones: la sesta stagione su Rete 4

di Redazione 11

Da questa sera alle 21.30 su Rete4 torna Bones con la sesta stagione, la serie tv ideata da Hart Hanson nel 2005.

Il tutto comincia sette mesi dopo dagli eventi finali della quinta stagione, lui Booth (David Boreanaz) è andato in Afganistan, Bones (Emily Deshanel) insieme a Daisy (Carla Gallo) alle isole Maluku per ricerche antropologiche. Nel frattempo Hodgins (T.J.Thyne) e Angela (Micaela Conlin) hanno pensato bene di andare a fare una bella luna di miele, mentre Sweets (John Francis Daley) ha continuato ad auto commiserarsi per mesi combattuto dai sentimenti che prova per Daisy.

Da Washington Caroline (Patricia Belcher) riunisce il team per correre in aiuto di Cam (Tamara Taylor) che è alle prese con un caso poco chiaro, e nel frattempo arriva in città amche Hanna (Katheryn Winnik) una giornalista dell’esercito conosciuta da Booth in Afganistan con la quale comincia una relazione.

Nel corso delle puntate tornerà anche la becchina The Gravedigger (Deirdre Lovejoi) che passerà lo scettro del nuovo cattivo che darà poi filo da torcere al team, inoltre ci sarà un personaggio chiamato il cecchino ed interpretato da Arnold Vosloo che avrà un legame con Booth e che potrebbe mettere in pericolo la vita di qualcuno del team verso fine della stagione.

Non mancheranno come per le precedenti stagioni i casi mistery, le situazioni imbarazzanti tra Booth e Bones, indagini fuori dal”normale” e molto pericolose, morti accidentali, omicidi causati dalla “poligamia” e molto altro ancora, inoltre ci sarà una puntata, esattamente la terza, dedicata al reality Jersey Shore, reality preso da Bones come documentario di cui studia i comportamenti tipici dei tamarri Italoamericani, ma non solo, sempre Bones si metterà a competere a tu per tu con lo scienziato il professor Bunsen Jude, autore di un programma per bambini, che cercherà in tutti i modi di bollare come poco professionale e scientifico.

In questa nuova sesta stagione i personaggi avranno a che fare, oltre che con i casi, anche con i propri sentimenti, Booth dovrà capire cosa vuole realmente con Hanna, Sweets con Daisy e Bones è sempre in attesa di una risposta chissà da dove. Ryan O’Neal e Antonio Sabato jr. sono tra le guest-stars del nuovo ciclo di “Bones”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>