Roman Mysteries su Raitre

di Redazione 17

Da questo pomeriggio (dal lunedì al venerdì) alle 16.10 su Raitre, va in onda, in prima visione tv Roman Mysteries, serie tv composta da due stagioni per 10 episodi. La serie fa parte della collana per bambini Avventure dell’antica Roma scritta da Caroline Lawrence.

Il tutto è ambientato intorno al 79 d.C., periodo in cui l’Imperatore romano è Tito, qui, nella bellissima Roma, terra di arte, cultura e politica, vengono raccontate le avventure di 4 amici adolescenti intenti a risolvere i misteri che si vanno a creare tra Ostia, Roma e la Grecia.

I quattro amici sono: Flavia Gemina (Francesca Isherwood) una ragazza che vive ad Ostia, Jonathan ben Mordecai (Eli Machover) un ragazzino di origine ebrea, Lupus (Harry Stott) un mendicante muto e Flavia Nubia (Rebekah Brookes-Murrell) una schiava africana.

In ogni episodio i ragazzi dovranno risolvere un mistero, cominciando dalla puntata di questo pomeriggio I segreti del vulcano, inoltre, tutte le puntate sono basate su un romanzo della collana di libri di Caroline Lawrence.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>