Lost, maratona su Fox domani, poi il finale

di Redazione 2

La Fox, in vista della puntata finale di Lost, intitolata The End, ha pensato bene di celebrare l’evento con una maratona (della sesta stagione) che parte dalle 17.00 di domenica 23 maggio fino alle 6 del mattino quando verranno mandate in onda le ultime due puntata della serie in lingua originale.

Tutta la sesta ed ultima stagione di seguito: ciò vuol dire che se vi siete persi qualche puntata, avrete l’occasione di rivederla senza interruzioni, e cercando di capire qualche punto della storia che vi risulta oscuro.

Per l’occasione la Fox ha anche preparato un video di 4 minuti in cui si riassume tutte le sei stagioni. Oramai l’avventura di Jack, Sawyer, Kate, John, Hugo e Desmond è arrivata agli sgoccioli: cosa ci riserverà la puntata finale? Quali saranno i colpi di scena che faranno sobbalzare gli spettatori?.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>