Home » La 25a ora su Raitre

La 25a ora su Raitre

 Da questa sera su Raitre alle 22.40 va in onda La 25a ora (Die 25. Stunde), la serie televisiva tedesca presentata al Roma Fiction Fest 2009, formata da otto episodi, scritta da Johannes W. Betz, diretta da Thomas Jauch, e trasmessa nel 2008 da RTL.

La fiction, ambientata a Berlino, racconta la storia di Sarah Eichhorn (Claudia Michelsen), una giornalista che riceve il dono di poter tornare indietro nel tempo di un’ora da un anziano indù, al quale ha salvato la nipotina da morte certa.

La vita di Sarah già molto frenetica, oltre al lavoro si sta separando dal marito Titus (Christoph Grunert), sta cominciando una relazione amorosa con il fotografo Harry Rosenberg (Thomas Sarbarcher) e deve crescere Bastian (Ezra-Valentin Lenz), diventerà ancora più complicata a causa del potere acquisito: avere un’ora di tempo per evitare o prevenire una tragedia è un grande onore, ma anche un grande onere!

Se vi piacciono le serie che mescolano il dramma all’azione e il mistero alla vita familiare, se cercate qualcosa che ricordi vagamente Tru Calling, non perdetevi La 25a ora, ogni giovedì in seconda serata.

Lascia un commento