Grey’s Anatomy, Sandra Oh dice addio a Cristina Yang

di Elide Messineo Commenta

Quello di Cristina Yang è il secondo personaggio creato per la serie Grey’s Anatomy dopo quello di Meredith, interpretata da Ellen Pompeo, ma dopo la decima stagione della serie, preparatevi a dirle addio.

Sandra Oh ha confermato all’Hollwyood Reporter che dopo la decima stagione lascerà definitivamente Grey’s Anatomy, serie tv nella quale recita dal 2005, cioè fin dal primo episodio in assoluto. Gli spettatori con lei hanno visto di tutto e di più: un matrimonio fallito ancor prima di essere celebrato, un aborto, storie d’amore contorte, il disastro aereo.

Sandra Oh ha ammesso che è stato molto difficile dover dire addio al suo personaggio, ma era come se fosse la stessa Cristina a chiederle di essere lasciata andare. Dieci stagioni non sono poche, dopotutto, e magari è tempo di esplorare altri territori. Shonda Rhimes con amarezza ha capito la situazione, adesso lei e gli sceneggiatori devono mettersi all’opera per offrire a questo personaggio un degno finale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>