Dr. House, su Canale 5 gli episodi inediti della quinta stagione

di Benedetta Guerra 9

Finalmente, dopoqualche mese di attesa, su Canale 5 alle 21.30, torna la quinta stagione di Dr. House, con gli undici episodi mancanti.

La seconda parte della quinta stagione avrà numerosi colpi di scena, dopo che la Cuddy (Lisa Edelstein) è riuscita ad adottare e conoscere la figlia adottiva, torna a lavorare più serenamente, mentre Toub (Peter Jacobson) ha cominciato ad avere numerosi problemi con la moglie, a causa dell’avere o no un bambino, le restanti undici puntate, avranno il solito House (Hugh Laurie) cinico e spocchioso che nel tempo comincerà ad avere qualche problema, mentre Foreman (Omar Epps) e Tredici (Olivia Wilde) continuano la loro relazione … al placebo.

Una tragedia metterà KO tutto il personale medico, dalla Cuddy a Toub, mentre Cameron (Jennifer Morrison) si troverà ad essere sempre più vicina, ma anche più lontana da Chaise (Jesse Spencer), nel frattempo House, seppur lui voglia non ammetterlo, comincerà ad avere dei difficili momenti. La seconda puntata della serata, intitolata Il bene più grande, raggiunge il traguardo del 100 episodio ed è carico di eventi significativi per il corso di tutta la stagione.

Se volete scoprire come finisce la quinta stagione di Dr. House, da questa sera non perdetevi i nuovi episodi su Canale 5. Se invece siete curiosi di sapere tutte le anticipazioni sulla sesta stagione cliccate QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>