Dr House: la quinta stagione approfondirà i rapporti umani

di Redazione 13

La quinta stagione di Dr. House sarà più improntata sui personaggi già presenti nel cast, rispetto le precedenti, a tal punto da approfondire le vite sentimentali e forse sessuali dei personaggi.

Da quello che si riesce a trovare nella rete, si viene a sapere che, nella nuova serie, non si racconterà soltanto della difficile ricostruzione del rapporto di amicizia tra House e Wilson, ma anche della vita di coppia di Chase e Cameron (che dunque sono ancora nel cast primario), delle possibili relazioni di 13 (Olivia Wilde) e di un avvicinamento importante (non è specificato di quale natura), tra la Cuddy e il personaggio interpretato da Hugh Laurie.


La descrizione più particolareggiata dei personaggi più o meno storici della serie, unito ai classici e difficili casi clinici che l’equipe dovrà risolvere, toglierà presumibilmente spazio, non tanto agli ultimi arrivati della terza serie, quanto alle possibili new entry della quarta, come l’investigatore privato di cui ancora si sa poco e nulla (tranne che se funziona potrebbe essere il protagonista di uno spin-off).

Per approfondimenti ulteriori vi rimando ai prossimi post.

Commenti (13)

  1. si, ma qui sono io l’unico deficiente che lascia commenti?? ogni volta lascio un commneto e nessuno risponde…pubblicizzate un pò questo sito che mi sa che sta andando alla rovina….io, se non fossi stato bannato su tvblog, sinceramente non sarei qui a prendermi in giro da solo…

  2. Premesso che non si è obbligati a lasciare commenti e nemmeno a rispondere, seppur io penso che la risposta sia dovuta ai miei lettori, ti invito ad andare da un’altra parte se cerchi la folla che scrive, visto che non considero Cinetivu e gli altri blog del network secondi a nessuno (non preoccuparti, non andiamo in rovina, dovrai sopportarci per molto tempo).
    Se ti hanno bannato da tvblog avranno avuto le loro buone ragioni. Per me il giudizio critico di un lettore è importante, ma non impongo il commento. Tu sei un attento lettore e per questo te ne sono grato, ma porta rispetto agli altri lettori e a chi lavora per fornire delle informazioni.

  3. dico solo che mi sento un deficiente ad essere quasi l’unico che lascia commenti….punto….se la mettiamo in questo modo, allora me ne vado….ho semplicemente consigliato di pubblicizzare di + questo sito….

  4. Magari ci fosse un’avvicinamento tra house e la Cuddy…meglio che teli visto il clima litigioso…;)

  5. Ribadisco: non c’è connessione tra quantità di commenti e commentatori e numero di lettori.

    Se hai voglia commenta altrimenti non farlo.

  6. mi stai quindi invitando ad andarmene???

  7. dalle tue precedenti parole si presumeva questo….quindi dillo chiaro e tondo se mi vuoi fuori…grazie

  8. anzi…..basta me ne vado…ADDIO!

  9. io vorrei tanto qualke relazione tra 13 e qualche ragazza k magari diventi importante nella serie.. magari fosse cameron ma nn si può.. ma almeno si approfondiscono altri temi.. ank se nn so quanto coraggio abbiano gli autori a fare una relazione d qst genere..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>