Dr. House, la sesta stagione su Italia 1

di Redazione 14

Da questa sera in prima visione su Italia 1 (senza passare per il digitale terrestre!) andrà in onda la sesta ed inedita stagione di Dr. House, la serie televisiva medica più amata al mondo, interpretata da Hugh Laurie.

La stagione, composta da ventidue episodi, ancora in programmazione sulla Fox negli States, dove sono arrivati alla nona puntata, si apre con la season premiere di due ore, interamente dedicata alla detenzione di Gregory House nell’ospedale psichiatrico Mayfield, dove il dottore si è fatto rinchiudere per guarire dalle allucinazioni.

Dopo l’episodio di due ore, in cui conosceremo personaggi nuovi come il Dr. Nolan (Andre Braugher), il nevrotico Alvie (Lin-Manuel Miranda) compagno di stanza di House, Capitan America (Jack Plotnick), e la paziente Lydia (Franka Potente) con la quale Gregory avrà un rapporto molto ravvicinato, si tornerà lentamente alla normalità e ai lavori al Princeton – Plainsboro Hospital, dove Foreman (Omar Epps) fa le veci del capo in attesa del suo ritorno e Chase (Jesse Spencer) e Cameron (Jennifer Morrison) collaborano con lui nella risoluzione dei casi.

Il ritorno di House in ospedale sarà ben accolto dall’amico di sempre Wilson (Robert Sean Leonard) che continuerà a sopportarlo e ad aiutarlo a riprendere i ritmi normali, e dalla Cuddy (Lisa Edelstein) che spera di poter vivere una storia d’amore con lui, ma non si immagina, inizialmente, che cosa è successo nel periodo in cui House è stato rinchiuso nella clinica psichiatrica.

Le nuove puntate garantiscono colpi di scena a volontà (ATTENZIONE SPOILER): il rapporto tra Tredici (Olivia Wilde) e Foreman si incrinerà; la relazione tra Chase e Cameron sarà sempre più complicata; l’assenza di House dall’ospedale farà riflettere Cameron sulla propria vita e la propria carriera; Chase, che potrebbe rimanere coinvolto in un indagine per omicidio (legato alla delicatissima problematica dell’eutanasia) decide di lasciare il New Jersey ma …

Se siete curiosi di scoprire tutto ciò che accade ad House e al suo team, non perdetevi questa sera la premiere della sesta stagione su Italia 1 e da martedì alle 21.10 tutti i nuovi episodi. Per ulteriori informazioni vi consiglio di visitare il nostro blog sulla serialità americana, Serietivu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>