The Guardian, su Fox Crime la seconda stagione

di Redazione 8

Da lunedì scorso alle 21.00 su Fox Crime va in onda la seconda stagione della serie televisiva The Guardian, ideata da David Hollander nel 2001.

Protagonista della serie è Nick Fallin (Simon Baker), un giovane avvocato che lavora presso lo studio legale di suo padre chiamato Fallin & Associates.

Per chi non conoscesse la serie, Nick è il classico ragazzo di buona famiglia, che gira con auto di lusso, abiti firmati, tanti soldi, donne, ma con un grande vizio: quello di fare uso di droghe. Dopo essere stato colto in flagrante, è costretto ad aiutare una comunità con 1500 ore di servizi sociali, per fortuna che questa situazione le farà tornare del sale in zucca, tanto che comincerà a dare una mano a persone con difficoltà, soprattutto ragazzi giovani.

La seconda stagione comincia con Nick ed il padre Burton (Dabney Coleman), che insieme aprono lo studio Fallin & Fallin. I casi comiciano da subito ad essere difficili, ma questo non farà altro che far crescere la voglia a Nick di aiutare il prossimo, come nel caso di Mandy (Jamie Anne Allman) la spogliarellista sotto effetto di sostanze stupefacenti svenuta a casa sua. Nick anche in questa stagione dovrà affrontare mille problemi e tanti contrattempi causati dal suo passato poco pulito, ma con la sua testardaggine riuscirà come sempre a tenere duro e uscirne nel migliore dei modi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>