Standoff, un’altra serie cancellata è in prima serata su Italia1

di Diego Odello 6

Sbarca stasera su Italia 1 in prima serata (alla faccia di Prison Break), giustamente, un’altra serie tv di sicuro insuccesso, cancellata alla fine della prima stagione: Standoff.

La storia, un mix di dramma e azione, racconta la vita di due agenti dell’Unità di Negoziazione di Crisi (CNU) dell’FBI, Matt Flannery (Ron Livingston) e Emily Lehman (Rosemarie DeWitt),che oltre ad essere insuperabili nel loro lavoro, sono anche amanti segreti.


Ogni episodio ruota attorno alla storia di uno o un gruppo di ostaggi da liberare e secondariamente al rapporto tra Matt e Emily.

A fare da contorno ai due protagonisti ci sono gli altri agenti dell’FBI, tutti con ruoli differenti: Cheryl Carrera (Gina Torres), il capo, promosso sul campo, della unità di negoziazione; Frank Rogers (Michael Cudlitz) capo della SWAT di Los Angeles; Lia Mathers (Raquel Alessi) analista dell’intelligence; Duff Gonzales (José Pablo Cantillo) un membro della squadra SWAT.

Domani ci dedicheremo ai fattori principali dell’insuccesso di Standoff, di cui Italia 1, stasera, dalle 21.10, trasmette ben tre episodi.

Commenti (6)

  1. anche qui non capisco perché italia uno, e anche rai due (con the nine) continuino a comprare i diritti per serie americane che sono state cancellate e per giunta gli episodi finali in america non sono stati nemmeno trasmessi…
    io per esempio vanished l’ho seguito per la prima puntata poi ho letto qualche scheda e ho scoperto che non ci sarebbe stato un seguito e che non c’era un vero finale, quindi ho smesso di seguirlo perché mi sono chiesto: perché iniziare ad appassionarmi per qualcosa che so che poi lascia troppi misteri?? stessa cosa per thenine…il primo episodio secondo me è stato veramente appassionante e non capisco come mai in america abbia avuto così pochi ascolti da essere cancellato….riguardo a questo standoff sicuramente non lo seguirò, immagino già gli ascolti che avrà, però non si sa mai no???.ciaociao

  2. Rules prova a guardarti la prima puntata quando hai tempo e dopo cerchiamo di discutere insieme delle motivazioni che hanno portato al flop in america.

  3. molto probabilmente puntano sul fatto che il poliziesco all’italiano medio piace, quindi piuttosto che trasmettere repliche su repliche di cose viste e riviste (che comunque in piena estate è normale), avranno preferito comprare a pochissimo i diritti per una serie appena uscita (anche se già morta, ahaha).

    Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>