Home » Sanctuary, la seconda stagione su Steel

Sanctuary, la seconda stagione su Steel

Questa sera su Steel andrà in onda la seconda stagione di Sanctuary, la serie tv creata da Damian Kindler trasmessa con successo da Sy-Fy che l’ha riconfermata per una terza stagione (composta da sette puntate in più rispetto alle canoniche tredici).

Nei nuovi episodi vedremo la bella ed enigmatica dottoressa Helen Magnus (Amanda Tapping) impegnata a dare rifugio e a ricercare le creature soprannaturali provenienti da tutto il mondo, prima che questi combinino guai o vengano catturati da qualche essere malvagio.

Al gruppo di personaggi che abbiamo imparato a conoscere nella prima stagione, composto dalla figlia “guerriera” di Helen Ashley Magnus (Emilie Ullerup), dallo psichiatra Dr. Will Zimmerman (Robin Dunne), il misterioso ed ex amore di Helen John Druitt (Christopher Heyerdahl), dalla creatura esperta di armi e informatica Henry Foss (Ryan Robbins) e dal guardiano del santuario Bigfoot (Christopher Heyerdahl), si aggiunge la ladra avventuriera e giocatrice di poker Kate Freelander (Agam Darshi).

Tra le guest star di stagione si segnala il ritorno di Jim Byrnes (Gregory Magnus), di Jonathon Young (Nikola Tesla) e di Alex Diakun, la presenza di Michael Hanus (Jax) e di Robert Lawrenson (Declan Macrae).

Attenzione spoiler: nella seconda stagione il team di Sanctury dovrà confrontarsi ancora con La Cabala, organizzazione ombra che cattura e studia gli anormali; La Cabala, che cercherà di aumentare i propri ranghi, farà il lavaggio del cervello ad Ashley, sfruttando le sue qualità di supersoldato vampiro per attaccare il network di Sanctuary; ci sarà uno scontro violento tra La Cabala e il team di Helen alla vecchia città del santuario e uno dei protagonisti della serie morirà.

Se cercate una serie tv di fantascienza particolare, che sappia coniugare la storia dei personaggi con puntate avvincenti monotematiche, non perdetevi ogni venerdì su Steel alle 21.50 il doppio episodio (questa sera sarà solo uno) di Sanctuary. Per maggiori informazioni vi invito a visitare Serietivu.

Lascia un commento