Eli Stone, la seconda serie, da domani su Fox

di Redazione 13

Da domani, 17 marzo 2009, tornerà la seconda stagione della serie Eli Stone, che andrà in onda su Fox alle 21.15 in prima visione in Italia.

Per chi non avesse mai visto la serie, Eli è un avvocato molto in gamba, che di punto in bianco si ritrova con un aneurisma celebrale, lo stesso del padre, un grave problema che gli provoca allucinazioni e che gli fa fare cose a volte imprevedibili.

Nell’ultima puntata della prima stagione Eli (Jonny Lee Miller) è in coma e suo fratello Nathan (Matt Letscher), che lo ha operato, in preda a panico e tormento, poiché deve decidere se tenerlo in vita o staccare le spine. Sarà il caro amico del protagonista, il Dr. Chen (James Saito) a far aspettare Nathan nel prendere una decisione di aspettare, dando una seconda chance di vita a Eli, che uscirà dal coma.

La seconda stagione si aprirà quattro mesi dopo l’uscita dal coma di Eli e ad una decisione importante che dovrà prendere. Si sarà liberato delle sue visioni?

Novità interessanti riguardano i personaggi, difatti la serie vedrà due new entry, una nuova avvocatessa che lavorerà a stretto contatto con Eli, la signorina Grace (Katie Holmes) e la nuova terapista di Eli Interpretata da Sigourney Weaver.

Domani sera ogni risposta alle vostre domande sarà esaudita!

Commenti (13)

  1. @ rules54:
    Personalmente l’ho trovata notevolmente migliorata col passare delle puntate e mi mancherà. Forse avevano paura che risultasse troppo ripetitiva. No?

  2. @ rules54:
    Fringe ha una storia che si racconta nel tempo, non si esaurisce in una serie, non preoccuparti 🙂

    Ricordati che Fringe, che molti hanno erroneamente definito il nuovo x files, J.J. Abrams lo definì più vicino a E.R. e Star Trek che a X Files…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>