Home » Cupid su Raidue

Cupid su Raidue

Dal lunedì al giovedì alle 17.00 su Raidue, va in onda Cupid, serie tv di soli 7 episodi chiusa a causa di bassi ascolti sulla ABC, creata da Rob Thomas nel 2009 e remake di una serie del 1998.

La serie ha come protagonista Trevor Pierce (Bobby Cannavale) un ragazzo che crede fermamente di essere Cupido, dio dell’amore e di essere stato mandato nella grande mela da Giove per aiutare le persone ad unirsi, per poi far ritorno sul Monte Olimpo.

A causa di questa sua convinzione, Trevor viene mandato in un ospedale psichiatrico, ma solamente dopo tre mesi la dottoressa Claire McCrae (Sarah Paulson) lo fa uscire dall’ospedale, ma facendogli seguire una terapia di gruppo.

Il ragazzo va ad abitare in un monolocale sopra un locale, il Tres Equis Cantina, dove trova lavoro come barman grazie al proprietario Feliz Arroyo (Rick Gomez) e di Lita (Camille Guaty).

Il ragazzo, ancora convinto di essere Cupido in incognita, cerca di realizzare l’atmosfera giusta per congiungere cento coppie, così da poter poi tornare sul Monte Olimpo con tutti gli Dei.

Lascia un commento