Crash la Serie Tv al via dal 21 aprile su Cult, stasera in anteprima sul Web, foto e trailer

di Redazione 6

Questa sera in anteprima streaming sul sito cult.foxtv.it e dal 21 aprile con un doppio appuntamento su Cult (canale 131 di Sky) va in onda una delle serie televisive più promettenti degli ultimi tempi: Crash.

La serie drammatica, di cui potete trovare dopo il salto il trailer e una ricca galleria di immagini, è tratta dal celebre e omonimo film vincitore di tre premi Oscar ed è stata commissionata dal canale via cavo Starz proprio a Paul Haggis (il regista del film) e a Don Cheadle (uno dei protagonisti della pellicola), oltre che a Glen Mazzara (sceneggiatore di The Shield), Bob Yari, Bobby Moresco e alla Lionsgate.

Crash è ambientata a Los Angeles e racconta la vita e l’interazione di vari personaggi che in un modo o nell’altro cercano di rincorrere il sogno americano, che ormai sta tramontando, nella società multiculturale americana del 2000.

Il cast è molto nutrito. Tra gli attori principali troviamo: Ben(Dennis Hopper) un produttore discografico fattone; Doc (John Walcutt) il suo spacciatore, nonché ex chirurgo gay di Beverly Hills che vive con Ben; Peter (D.B. Sweeney) immobiliarista sposato con Christine (Clare Carey) , donna frustrata; Cesar Uman (Luis Chaves), immigrato clandestino latinoamericano; Kenny (Ross McCall), poliziotto di origine italiana che si frequenta con Bebe Arcel (Arlene Tur), una sua collega che sogna di diventare un’attrice importante di Hollywood; Anthony Adams (Jocko Sims), Axel Finet (Nick Tarabay), Eddie Choi (Brian Tee), Amy Battaglia (Heather Mazur) e Inez (Moran Atias).

Crash, seppur non sia stato particolarmente amato negli States (definito molto sopra le righe, ma poco interessante ed originale), dopo i tredici episodi della prima stagione (di cui uno candidato all’American Cinema Editors Award 2009), è stato rinnovato per altre tredici puntate, in onda a settembre sempre su Starz.

Se siete curiosi di vedere il primo episodio in anteprima non dovete fare altro che connettervi al sito questa sera alle 20.00, altrimenti dovete la settimanale programmazione di Cult, ogni martedì alle 21.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>