Army Wives, la seconda stagione da stasera su Fox Life

di Redazione 1

Torna su Fox Life, in prima visione alle 21.00 ogni giovedì, la seconda stagione di Army Wives. La serie, creata da Mark Gordon (produttore di Criminal Minds; Alias e Grey’s Anatomy), parla delle unità della US Army e della Delta Force con base in South Carolina, ci offre un assaggio della loro vita e di quella dei loro cari (la quotidianità all’interno della base militare) e racconta degli intrighi, che animano le giornate delle donne dei soldati.

La prima stagione si è conclusa con un esplosione all’interno della base Militare ed il ritorno alla tranquillità. In mezzo a tutto questo trambusto molte note scioccanti: chi scopre di essere incinta; chi deve mantenere i segreti del proprio consorte; chi fa amicizia con nuovi arrivati.

La paura della perdita del proprio compagno è il filo che lega in maniera indissolubile il piccolo gruppo di civili, che, oltre a confrontarsi ogni giorno con la vita coniugale, devono stare attenti anche al modo di comportarsi all’interno della base e far crescere i figli. La divisa avrà anche un fascino tutto suo … dietro a quel fascino cosa si cela?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>