Home » Army Wives, la seconda stagione da stasera su Fox Life

Army Wives, la seconda stagione da stasera su Fox Life

Torna su Fox Life, in prima visione alle 21.00 ogni giovedì, la seconda stagione di Army Wives. La serie, creata da Mark Gordon (produttore di Criminal Minds; Alias e Grey’s Anatomy), parla delle unità della US Army e della Delta Force con base in South Carolina, ci offre un assaggio della loro vita e di quella dei loro cari (la quotidianità all’interno della base militare) e racconta degli intrighi, che animano le giornate delle donne dei soldati.

La prima stagione si è conclusa con un esplosione all’interno della base Militare ed il ritorno alla tranquillità. In mezzo a tutto questo trambusto molte note scioccanti: chi scopre di essere incinta; chi deve mantenere i segreti del proprio consorte; chi fa amicizia con nuovi arrivati.

La paura della perdita del proprio compagno è il filo che lega in maniera indissolubile il piccolo gruppo di civili, che, oltre a confrontarsi ogni giorno con la vita coniugale, devono stare attenti anche al modo di comportarsi all’interno della base e far crescere i figli. La divisa avrà anche un fascino tutto suo … dietro a quel fascino cosa si cela?

Lascia un commento