American Dreams, da questa sera su Mya

di Redazione 17

Da questa sera su Mya va in onda American Dreams (già trasmessa nel 2005 su Jimmy), una serie tv prodotta dall NBC, composta da tre stagioni, realizzate tra il 2002 ed il 2005.

La serie è ambientata poco dopo la morte del Presidente Kennedy, in un periodo in cui iniziarono ad esserci contestazioni giovanili, lo sbarco sulla luna, guerra del Vietnam e molto altro ancora. La protagonista, in tutto questo tumulto è Meg Pryor, una ragazzina che vive con la sua famiglia a Philadelphia, e che vive costantemente questi cambiamenti culturali. Meg (Brittany Snow) vive con la mamma Helen (Gail O’Grady), il padre Jack (Tom Verica), il fratello J.J (Will Estes), la sorella Patty (Sarah Ramos) e Will (Ethan Dampf).

In tutto questo cambiamento, American Dreams racconta la televisione e la musica della fine degli anni sessanta, infatti, Meg entra a fare parte dello show più amato di quel periodo, l’American Bandstand, e durante avvenimenti storici o sociali importanti, vengono fatte sentire le canzoni che andavano più in voga.

Nella serie si alterneranno numerose star, da Aretha Franklin a Joss Stone, a Hilary Duff ad Alicia Keys, fino ad Alanis Morrisette.

Se amate la storia americana e cercate una serie televisiva di qualità (vincitrice di due Primetime Emmys e altri otto riconoscimenti) non perdetevi l’appuntamento con American Dreams, ogni lunedì su Mya.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>