Chuck la seconda stagione su Steel

di Benedetta Guerra 9

Da questa sera alle 21.00 su Steel, arriva la seconda stagione della spymedy Chuck, ideata da Josh Schwartz e Chris Fedak con un totale di 22 episodi.

Dopo una prima stagione di assestamento e indecisione, in cui è inseguito da killer e terroristi di tutto il mondo, il nostro simpatico nerd, Chuck Bartowski (Zachary Levi), che lavora presso un negozio di elettrodomestici, cerca di realizzare per bene cos’è successo alla sua vita.

Accanto a lui troviamo come per la scorsa stagione il suo migliore amico Morgan (Joshua Gomez) svogliato e tonto, sua sorella Ellie (Sarah Lancaster) medico chirurgo, Capitan Fenomeno (Ryan McPartlin), ed infine i due agenti segreti assoldati per difenderlo, la sensuale Sarah Walker (Yvonne Strahovski) innamorata di Chuck, che ovviemente contraccambia, ed il burbero dal cuore d’oro John Casey (Adam Baldwin).

Seconda stagione, ed anche doppia vita, una da commesso del Buy More e una come agente segreto, ogni cosa sarà il doppio della prima stagione, dalle scene d’azione, scene di romanticismo, scene di dramma, difatti il filo conduttore sarà il tema del doppio.

Durante le 22 puntate vedremo numerosi personaggi famosi fare capolino, da Chevy Chase, Ted Roark, Scott Bakula, Michael Clarke Duncan, John Larroquette e molti altri. Il 12 episodio della seconda stagione, Chuck versus the Third Dimension, è tutto in 3D ed è stato diretto da Robert Duncan McNeill.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>