Home » Domenica In, secondo alcune indiscrezioni Maurizio Costanzo potrebbe essere capo progetto

Domenica In, secondo alcune indiscrezioni Maurizio Costanzo potrebbe essere capo progetto

Secondo alcune indiscrezioni, Maurizio Costanzo potrebbe presto diventare capo progetto a Domenica In. Secondo quanto riportano alcuni siti, Maurizio Costanzo, potrebbe occuparsi dello storico programma televisivo pomeridiano di Rai 1 nelle vesti di capo progetto.

Su TVBlog, in esclusiva, si palra di un suo possibile arrivo del presentatore TV nelle vesti capo progetto, progetto del quale dovrebbe far parte il giornalista ex Mediaset Salvo Sottile, nelle vesti di co-conduttore, a fianco della rodata Paola Perego. Perego condurrà un altro programma di infotainment, realizzato da Magnolia, Il Dono, nei mercoledì di Rai1, a partire di novembre. Paola Perego lo condurrà in coppia a Marco Liorni.

Se dovesse essere confermato l’arrivo di Costanzo, Domenica In prenderebbe una piega diversa: il presentatore con i baffi, infatti, per anni ha condotto il programma della concorrenza su Mediaset: Buona Domenica.

Costanzo è da poco ritornato in TV, la nuova Domenica In dovrebbe vedere la luce la prima domenica di ottobre, subito dopo l’Arena.

Lascia un commento