The Big Bang Theory 3 su Steel

di Redazione 10

Da questa sera alle 21,.00 su Steel, va in onda la terza stagione di The Big Bang Theory, la serie tv creata da Chuck Lorre e Bill Prady nel 2007.

La terza stagione della serie è composta da 23 episodi, che hanno come protagonisti il solito gruppo di amici nerd dal QI esagerato, il pignolo e superbo Sheldon (Jim Parsons) fisico teorico, Leonard (Johnny Galecki) coinquilino di Sheldon e fisico, Howard Wolowitz (Simon Helberg) fisico di origine ebrea che abita ancora con la mamma possessiva, Raj Koothrappali (Kunal Nayyar) astrofisico indiano con la mania di non parlare davanti alle donne se non ubriaco e la bella Penny (Kaley Cuoco) cameriera con il sogno di diventare attrice.

Nella nuova stagione una nuova vita aspetta il gruppo di ritorno dalla spedizione scientifica in Antartide: Leonard comincia la sua relazione con l’amata Penny, mentre Sheldon amareggiato del comportamento degli amici riguardo il mancato esperimento decide di tornarsene in Texas … ma per pochissimo tempo.

Penny e Leonard si vivono la loro relazione come meglio possono, tra alti e bassi, come giusto che sia. Nel frattempo; tra Sheldon e Penny s’instaura un rapporto di pesudo amicizia; il povero astrofisico Raj, si sente escluso dalla vita di Howard, che grazie a Penny è riuscito a trovare la sua donna ideale, Bernardette (Melissa Rauch).

Tra gag, momenti di relax all’interno del negozio dei fumetti, gelosie e litigate folli di Sheldon con gli altri, la terza stagione introduce delle novità nelle storie personali dei personaggi, facendoceli conoscere sotto una differente luce. L’amore per la fisica, la matematica, i giochi di ruolo al pc, Battlestar Galactica ed il cibo Thailandese rimangono sempre un punto d’incontro per i 4 geni … e la sexy pupa bionda, che nonostante sia lontana dal loro mondo, cerca in un modo tutto suo di farne parte per amore di Leonard.

La serie nella terza stagione è stata apprezzata, sia dalla critica che dal pubblico tanto da essere nominata a 2 Art Directors Guild, 1 Emmy Award, 1 Satellite Award, e aver vinto 1 People’s Choice Award ed 1 TCA Award.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare Serietivu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>