Socie, da stasera su Lei la storia di tre avvocatesse argentine

di Redazione 7

Da questa sera su Lei (canale 125 di sky), alle 21.50, sbarca Socie (Socias), una comedy che vede protagoniste Ines Asturias (Mercedes Moran), Dolores Mollet (Nancy Duplaa) e Mia Pontevedra (Andrea Pietra), tre avvocatesse amiche e complici seppur totalmente diverse l’una dall’altra.

Le tre protagoniste

Ines è una donna sensibile e piacente (un chirurgo plastico milionario di nome Alvaro le va perennemente dietro), madre di una ragazzina adolescente Vicky (Vanesa Gonzales) e compagna di un giudice Don Giovanni di nome Riccardo (Victor Laplace), padre di un ragazzo problematico, German (Martin Piroyansky).

Dolores è una single convinta, indipendente, razionale, calcolatrice, che non è capace di gestire le relazioni con l’altro sesso, nemmeno in ambito lavorativo (ad esempio con il suo collaboratore Mariano, innamorato di lei, seppur più giovane di venti anni), perché vuole avere una posizione dominante.

Mia è una donna disinvolta in procinto di separarsi dal marito Federico Ibanez (Federico D’Elia), uomo scaltro che pensa solo a guadagnare.

Se volete vedere una sorta di Sex & The city versione argentina, dove l’universo femminile, pieno di colpi di scena e inprevisti, è al centro della storia, non perdetevi Socie, la serie argentina giunta in patria alla terza stagione e a ben 39 episodi.

Commenti (7)

  1. che bello alle 20.30 inizia il mondo di patty e io so gia la storia ma me la guardo in televisione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>