Home » Padre in affitto, su Fox arriva Sons of Tucson

Padre in affitto, su Fox arriva Sons of Tucson

Questa sera su Fox andrà in onda Padre in affitto (Sons of Tucson) la commedia americana creata da Greg Bratman e Tommy Dewey, con Tyler Labine.

La serie, formata da una sola stagione di tredici puntate (la Fox USA ha deciso di cancellarla a causa dei deludenti ascolti), racconta la storia di Ron (Labine), un trentenne che lavoro in un negozio di articoli sportivi, ribelle e capriccioso, che viene pagato dai giovani Gunderson, l’undicenne leader Gary (Frank Dolce), il tredicenne spirito libero Brandon (Matthew Levy) e il bambino di otto anni Robby (Benjamin Stockham), per fare le veci del padre, dato che quello vero è finito in prigione e la madre non si sa che fine abbia fatto, per non essere divisi, dati in affidamento o spediti in qualche istituto. Tra i personaggi ricorrenti troviamo Glenn (Joe Lo Truglio) e Angela (Sarayu Rao)

Ron, che non ha l’esperienza per farlo, accetterà di buon grado (per i soldi), ma si inventerà una marea di stratagemmi per riuscire a mandare avanti la baracca, dal fare gli occhi dolci alla preside della scuola, all’inventarsi soluzioni poco credibili per far rigare dritto le tre piccole pesti.

Se vi piacciono le comedy familiari capaci di strappare un sorriso, non perdetevi da questa sera ogni venerdì alle 21.10 il doppio episodio di Padre in affitto. Per ulteriori informazioni vi invito a visitare Serietivu.

Lascia un commento