Packed to the Rafters su Joi la prima stagione

di Benedetta Guerra 11

Da questa sera su Joi, alle 21.00, va in onda la serie Packed to the Rafters, con una prima stagione composta da 22 episodi, creata da Bevan Lee, prodotta da John Holmes e Jo Porter.

La commedia drama australiana racconta la vita dei coniugi Dave (Erik Thomson) e Julie Rafter (Rebecca Gibney) ed i loro figli Rachel (Jessica Marais), Ben (Hugh Sheridan) e Nathan (Angus McLaren).

In occasione del loro 25simo anniversario di nozze, Julie e Dave cercano in tutti i modi di vivere la propria casa in intimità, senza i figli in giro per casa, ma non sanno quale triste epilogo li aspetta.

Purtoppo, la sfortuna bussa in casa Rafter, difatti Dave perde il lavoro, il padre di Julie sta male, Rachel si lascia con il ragazzo, Ben nonostante abiti nella casa accanto ai genitori continua a gravare sul bilancio familiare e Nathan, il più grande e suo moglie Sammy (Jessica McNamee) non hanno una casa dove stare.

Riusciranno a passare questo tremendo periodo i Rafter? Chissà, nel frattempo vi annunciamo che la serie è giunta alla sua terza stagione ed ha vinto ben 5 premi ed è stata nominata per 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>