Cougar Town, la seconda stagione su Fox Life

di Redazione Commenta

Da questa sera alle 22.45 su Foxlife va in onda la seconda stagione di Cougar Town la serie tv di Bill Lawrence.

Nonostante la serie non abbia più nulla di cougar (donne che amano stare in compagnia di ragazzi molto più giovani), Lawrence ha deciso di lasciare il nome originale, anche se la sceneggiatura è cambiata notevolmente.

Continuano così le avventure e disavventure del gruppo di amici capeggiato da Jules (Courtney Cox), il suo ex marito Bobby (Brian Van Holt) a cui paga gli alimenti, la sua amica Ellie (Christa Miller tra l’altro moglie di Lawrence), Andy (Ian Gomez) marito di Ellie, Greyson (Josh Hopkins) compagno e vicino di casa di Jules, Laurie (Busy Philipps) amica e compagna di lavoro di Jules e Travis (Dan Byrd) figlio di Jules e Bobby.

Nella nuove puntate ci saranno delle guest star, la prima vestirà i panni di Glenn (Jennifer Aniston), la psicologa con cui Jules diventerà amica, inoltre faremo conoscenza con la sorella lesbica di Andy interpretata da Nia Vardalos, vedremo per la prima volta il padre di Jules interpretato da Ken Jenkins (il Dr. Kelso di Scrubs), mentre Zach Braff darà la voce all’applicazione scaricata di Laurie su consigli culinari.

Bobby per cercare di non stare male all’idea che la sua ex stia con Greyson, cerca di darsi da fare nel lavoro ed è determinato a ritornare nel campo del golf come professionista, nel frattempo Greyson già immagina la sua vita con dei figli … quelli che secondo lui avrà da Jules e Laurie sarà impegnata a mantenere stabile il primo rapporto serio della sua vita.

Travis, tra college a studio avrà dei problemi per quanto riguarda la sua storia con Kirsten (Colette Wolfe), ma nonostante tutto, il rapporto tra i due migliorerà, e Jules dovrà farci i conti e l’abitudine.

Tra un barbecue, un brunch, pettegolezzi ed il solito ed immancabile bicchiere di vino, Jules e company continuano a sopravvivere tra alti e bassi, tra battute e scene ironiche, che vedono spesso protagonista Jules con il figlio Travis, Jules con Ellie e Bobby con Andy, i due super amici spesso sulla barca da terra di Bobbie a dorso nudo e birra in mano, sempre affetti dalla sindrome di Peter Pan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>