Home » Cory alla Casa Bianca – risate presidenziali

Cory alla Casa Bianca – risate presidenziali

Avete mai sentito parlare di That’s so Raven, in onda sul Disney Channel? Cory alla Casa Bianca è uno spin off proprio di questa serie. La vicenda ci racconta la storia di Victor Baxter (Rondell Sheridan), che lavora niente meno he alla Casa Bianca in qualità di chef.

Al suo fianco c’è Cory Baxter (Kyle Massey) che vive col padre Victor. I problemi del padre sono legati alla sua dipendenza lavorativa da uno delgi uomini più importanti del mondo, mentre il giovane Cory si trova ad affrontare questioni legate ai ragazzi della sua rtà.

Corey ha fondamentalmente due amicicon cui condivide avventure e disavventure: si tratta di Newt Livingston (Jason Dolley) e Meena Paroom (Maiara Walsh), per la quale ha anche una cotta. Il primo è un grandissimo appassionato di rock ‘n roll, mentre la seconda è oggetto dell’affetto di Cory, ed è una bravissima cantante.

Intorno a loro si aggira una figura particolare: si tratta di Sophie Martinez (Madison Pettis), la figlia del presidente (John d’Aquino); nonostante gli otto anni anagrafici, sembra saperne più di quello che dà a vedere, e Cory le chiede spesso consiglio.

Non può mancare un antagonista degno di questo nome, impersonato da Jake Thomas. Il nome del personaggio è Jason Stickler (Jake Thomas), figlio di un agente della CIA, sempre in competizione con Cory allo scopo di ottenere l’affetto di Meena.

11 commenti su “Cory alla Casa Bianca – risate presidenziali”

Lascia un commento