Piloti su Rai 2 le nuove puntate

di Enrico Nanni 1

Se doveste scegliere una copagnia aerea low cost, sicuramente vi consiglierei la Piccione Airlines, anche perchè due piloti come Enrico e Max sono difficili da trovare in giro. Mi chiedo a chi sia venuto in mente un nome del genere per una compagnia aerea. Di chiunque si tratti, il tipo sapeva di cosa stava parlando.

Poi si viene a sapere che si tratta di un caso: in realtà la compagnia prende il nome dal proprietario: il commendatore brianzolo Aurelio Piccione. Purtroppo il budget è bassissimo: ho detto low cost? Ho usato un eufemismo.

Piloti torna con tutta la sua carica di ironia. Si tratta di un equipaggio di emergenza, il massimo che la compagnia può permettersi, dato che è necessario tenere bassissimi i prezzi. Il personale è efficiente, anche se siamo al risparmio, a partire dal comandante, Enrico Gasparini (Enrico Bertolino), soddisfatto di essere il comandante di una flotta, che ha scelto questo tipo di lavoro anche per tenere buona la moglie che lo vuole a casa il più possibile.

Per non parlare del co-pilota Max Conti (Max Tortora), che sembra fare il suo lavoro come un lavoro temporaneo, in attesa di cambiare occupazione. Il suo inglese ci accompagnerà in queste nuove puntate, scandito dai titoli delle canzoni più famose.

E poi ancora le hostess Josephine (Jessica Polsky) e Silvana Bava (Gisella Burinato). I voli della Piccione AirLines decollano esclusivamente nel fine settimana, il sabato e la domenica sera alle 20 su Rai Due. Non perdetvi questo last minute.

Commenti (1)

  1. Cari Piloti di “Piccione Airlines” sono una vostra collega e le vostre avventure
    mi piacciono peche’ rispecchiano spesso le situazioni comiche che si creano nei voli!!!…….UN BACIO PER TUTTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>