ROSAMUNDE PILCHER: UN MISTERO DAL PASSATO film di canale 5

di Elena Selmi Commenta

ROSAMUNDE PILCHER COLLECTION – DIE FALSCHE NONNE è il titolo originale del film in prima serata su canale 5 in onda oggi, venerdì 2 agosto 2013 alle ore 21.10. Scopriamo insieme la trama del film tratto dal romanzo di Rosamunde Pilcher, un mistero dal passato:

Siamo in un tranquillo orfanotrofio dove avvengono continui incidenti… tutti ai danni della povera madre superiora. Suor Mary allora avvisa la sua bella nipote Sabrina, detective di polizia. Lei vuole vederci chiaro…

Le altre suore non vorrebbero però che qualcuno indagasse, così Sabrina è costretta a fingere d’aver avuto una vocazione per entrare nell’ordine con le suore in Istituto.

Sabrina scopre che il vescono è manovrato dal suo segretario Trent, che anni fa perse la sua fidanzata in un incidente. A guidare l’auto maledetta Edhita in stato di ebbrezza, la donna pentita si era fatta suora… Ma Trent non aveva dimenticato: è lui che cerca continuamente da anni di far fuori la suora, divorata dai sensi di colpa.

Mentre indaga, Sabrina incontra Tom, ex compagno di scuola ora architetto. Tom è all’orfanotrofio per scoprire chi sia la sua vera madre. Trent scopre così che sua nonna è suor Beatrice e sua madre è in California.

Intanto Trent si innamora di Sabrina e le chiede di sposarlo. La donna finge di essere una novizia e nasconde i sentimenti che prova per Tom… Insomma una trama davvero intrigata quella del film per la tv in onda su canale 5 questa sera, Un mistero dal passato tratto dalla collezione di Rosamunde Pilcher. Tanto complicata da fare invidia a Il segreto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>