Elephant Princess su Raitre da questo pomeriggio

di Giulia Tarroni 8

ok3

Oggi pomeriggio alle ore 15.20 su Raitre andrà in onda la prima puntata della nuova serie televisiva Elephant Princess. La serie, creata da Jonathan Shiff per la televisione australiana, è diretta da Roger Hodgman, Daniel Netheim e Grant Brown, e si compone di 26 episodi di circa 25 minuti ciascuno.

Elephant princess racconta le avventure di Alexandra Wilson (Emily Robins), una ragazza di 16 anni come tante, con una grandissima passione per la musica, che canta perfino in una band: Alexandra però un giorno scopre di essere la principessa del regno indiano di Manjipur e di essere dotata di poteri magici.

Alexandra nelle sue avventure sarà aiutata dall’elefante Amala e da Koru (Miles Szanto) un ragazzo indiano che le insegnerà ad usare al meglio i suoi nuovi poteri: Koru fa parte del Comando Reale di Omar, incaricato di riportare la principessa al comando.

Tra la magia ed i segreti di una terra sconosciuta, fuori dal mondo, Alexandra, cresciuta e maturata, dovrà ben presto scegliere se restare nel suo regno o tornare a condurre la vita di sempre, con i suoi amici ai quali deve purtroppo celare ogni cosa.

Il cast è ricco di tanti nomi interessanti e di grande successo: Amanda Tucci (Maddy Tyers), JB Deerek (Sebastian Gregory) e Marcus (Liam Hemsworth) sono i componenti della band nella quale Alexandra canta, nonché i suoi migliori amici, mentre Anita (Alyce Platt), Jim (Grant Piro) e la piccola Zoe (Eva Lazzaro) sono la sua famiglia. Vashan (Damien Bodie) invece è l’ultimo regnante che cerca di tornare al potere aiutato dalla sua serva Diva (Emelia Burns).

Alcune curiosità: Amala è interpretato da Siam, un elefante che vive nell’Australian zoo e che ha ben 51 anni! La 19enne Emily Robins, che interpreta la protagonista Alexandra, invece è stata nominata nel suo paese la star neozelandese emergente.

Commenti (8)

  1. i jus luv this show and kuru (miles ) is really veri hot !!!!!!!!!!!

Rispondi