U medico in famiglia 7, terza puntata: riassunto

di Monia Gelfo Commenta

Ieri sera è andata in onda la terza puntata di Un medico in famiglia 7. Bianca (Francesca Cavallin) riceve una brutta notizia. Viene dato un avviso di sfratto per la ciccolateria, motivo per cui Giulio è sempre più convinto a venderla. Maria (Margot Sikabonyi) ha la possibilità di stare spesso al fianco di Marco Levi (Giorgio Marchesi). Albina (Clizia Fornasier) figlia di Ave (Emanuela Grimaldanon sembra essere molto convinta a sposarsi.

La ragazza incontra un uomo che le sta facendo perdere la testa. Il suo nome è Alberto (Manuele Labate) ed è il fidanzato della sua migliore amica Reby (Carlotta Aggravi). I due cercano un appartamento ed Albina, a causa della sua professione di agente immobiliare, è costretta a stare spesso da sola con Alberto, che vorrebbe prendere casa insieme a Reby. Tra i due il feeling è evidente, ma non accade nulla, almeno per il momento.

Ciccio è molto adirato con Tracy, che ha intenzione di partire con la sua famiglia per il tour del circo (i genitori sono abili circensi). Tracy parla con Lele di questa situazione. Il medico le dà ragione. Federica (Federica Cifola) va in una discoteca con un’amica e con Virginia. Le tre ragazze vanno alla ricerca di uomini da conquistare. Annuccia (Eleonora Cadeddu) insieme a Giulia (Giulia Luzi) e al suo amico Ivan, cerca di liberare dei cani da un canile. La ragazza viene arrestata dalla polizia. Lele non sa più come comportarsi con lei per i suoi atteggiamenti immaturi.

Virginia (Giorgia Surina) conosce in discoteca un avvocato, Giacomo Serpieri (Paolo Romano), che sembra essere molto preso da lei. Virginia ha estremo bisogno di dimenticare Lele. Il sereno è tornato tra Bianca e Lele. Quest’ultimo cerca di convincere Ciccio (Michael Cadeddua fare pace con la moglie, che ha diritto a stare con la sua famiglia dopo un periodo in cui non si sono frequentati. Inge (Yana Mosiychuk) parla al padre della situazione drastica in cui verte la cioccolateria.

Dopo aver parlato con il padre, Ciccio chiarisce con la moglie e mettendo da parte il senso di egoismo nei suoi confronti, la esorta a partire insieme alla famiglia senza rancore. Tracy (Tresy Taddei) è felice più che mai. Gus (Paolo Conticini) vuole intervenire spiegando a Giulio di volerlo aiutare economicamente per riappropiarsi della cioccolateria. Giulio (Ugo Dighero) accetta di buon grado.

Gus ha anche modo di parlarne con Lele, che rimane sbalordito da quanto riferitogli, soprattutto perchè Bianca aveva rifiutato il suo aiuto economico, accettando il suo. Bianca viene a conoscenza di quanto ordito da Gus con la complicità del fratello e non ne è per nulla contenta. Chiarisce anche con Lele spiegandogli che non era a conoscenza del patto fatto tra Gus e Giulio e decide di accettare l’aiuto economico del medico, pur di salvare la cioccolateria ed il suo lavoro.

Melina (Beatrice Fazi) esige che Dante (Gabriele Cirilli) faccia di tutto pur di rendere il loro matrimonio indimenticabile, senza rendersi conto che mancano le possibilità economiche per farlo. Marco vorrebbe diventare intimo con Maria e farle capire di essere interessato e lei, ma la dottoressa fa di tutto per non avvicinarsi, al punto tale da evitare un appuntamento a due. Questo atteggiamento, provoca l’allontanamento di Marco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>