Tutti pazzi per amore 2, riassunto undicesima puntata

di Redazione 1

Nell’undicesima puntata di Tutti pazzi per amore 2, primo episodio intitolato Mi fido di te, Michele scopre che suo fratello Adriano è sposato mentre Laura e Cristina parlano della storia di Cristina con Raoul, entrambe felici per come stanno andando le cose. Laura chiede a Paolo di uscire insieme, e mentre l’uomo è al settimo cielo, Laura gli specifica di non farsi illusioni, è solo per tentare un avvicinamento: Paolo decide di portarla da Annibale, un posticino molto intimo. Viola lascia Emanuele che ci resta molto male e si dispera urlando di amare Viola fuori dalla scuola.

Monica racconta a Laura del matrimonio di Adriano con Maria Valdes, una bellissima ragazza cubana decisa a scoprirne di più, pedinandola: ma la donna si rende conto della sua presenza invasiva e chiama la polizia. In commissariato Maria Valdes è furiosa perché sembra che nessuno le creda: all’improvviso entra Adriano che dichiara a Monica di aver sposato Maria Valdes solo per farle avere il permesso di soggiorno, dato che il compagno di lei, Ugo, suo amico da tempo, era già sposato. Adriano ha fatto tutto per proteggere il figlio che Maria e Ugo aspettano: ma ora che Ugo ha ottenuto il divorzio, lui e Maria possono finalmente sposarsi. Monica e Adriano si baciano, finalmente si sono chiariti.

A Paolo rubano i vestiti nello spogliatoio ma i ragazzi della squadra lo aiutano dandogli i loro vestiti: l’appuntamento tra lui e Laura va bene, lui le dice di amarla da tantissimo tempo. Proprio in quel momento arriva un gruppo di turiste e Laura è abbastanza infastidita, teme di non potersi mai più fidare di lui. Nel secondo episodio intitolato Non gioco più, Paolo e Clelia discutono di Laura, l’uomo è convinto di riuscire a riconquistarla: Maya e Tommaso litigano, l’uomo scopre che la ragazza aveva scritto una lista con tutti i suoi difetti e nessun pregio.

Monica mette alla prova Adriano, è insicura del suo amore: ma anche Adriano è insicuro e si sfoga con Paolo. Adriano gli confida di voler riconoscere il bambino che Monica aspetta. Paolo decide di lasciare il lavoro, incontra Valeria per dirglielo ma Laura vede tutto e fraintende: in realtà Paolo dice di amare Laura e di voler pensare ad una famiglia con lei. Clelia e Mario discutono, lei vorrebbe che Mario la sposasse. Adriano si rende conto che Monica tende ad ignorarlo, vorrebbe capire il reale motivo: Giulio e Stefania, presi dalla gara di ballo, non si rendono conto che Yang se n’è andato di casa. Fortunatamente è andato da nonna Clelia e sta bene.

Laura fruga tra le cose di Paolo e gli controlla il telefonino, Paolo se ne accorge e chiede spiegazioni: Laura confida di non fidarsi di lui ma Paolo le dice di aver incontrato Valeria per lasciare il vivaio per amore suo. Laura si sente tanto stupida e scappa via piangendo. Cristina e Martina cercano di ottenere le tracce dell’esame di maturità pagandole, ma all’ultimo minuto Cristina non se la sente e scappa via, teme il giudizio di Raoul su di lei.

La sera della gara di ballo Stefania e Giulio sono in gran forma: alla fine vincono la gara! Intanto Mario chiede a Clelia di sposarlo. A casa Monica e Adriano litigano furiosamente, la donna è convinta che lui non la ami veramente ma Adriano furioso le da uno schiaffo e se ne va. Monica gli corre dietro, ha capito che quello che Adriano prova è vero amore. Intanto Laura lascia Paolo, non riesce a dargli una seconda chance. Il prossimo appuntamento con una nuova puntata de Tutti pazzi per amore 2 è per martedì prossimo in prima serata su Rai Uno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>