Tutti pazzi per amore 2, riassunto settima puntata

di Redazione 1

Ieri sera è andata in onda la settima puntata di Tutti pazzi per amore 2. Nel primo episodio dal titolo Bianco Natale, Cristina (Nicole Murgia) comprende di piacere a Raoul, il quale le spiega di aver scoperto di essere sieropositivo da quattro anni. Cristina è sconvolta diventa molto più fredda nei suoi riguardi. Paolo (Emilio Solfrizzi), dopo la notte di sesso trascorsa con la socia Valeria (Camilla Filippi), ritorna a casa.

Adriano (Alessio Boni) cerca di sapere se Monica (Carlotta Natoli) abbia intenzione di trascorrere il giorno di Natale insieme a lui e la donna, nonostante non lo sopporti, acconsente. Laura (Antonia Liskova) fa il suo ritorno a casa, ma Paolo sembra essere molto sfuggente. Laura si sente in colpa per questo suo comportamento e ne parla con le sue colleghe. Paolo discute con Valeria di quanto successo. I due decidono di fingere che non sia successo nulla.

Laura vuole che Marco non sia più l’editore che la segua nel suo lavoro, per il senso di colpa che nutre nei confronti di Paolo. Dopo l’assenza di Lea (Sonia Bergamasco) ed Ermanno (Pietro Taricone), è Elio (Corrado Fortuna) che si propono a lavorare nella società come grafico. Monica è estremamente irritata da questa cosa. L’uomo è follemente innamorato di Maya (Francesca Inaudi). Cristina parla della situazione di Raoul con Emanuele (Marco Brenno). Cristina ha intenzione di dimenticarsi di lui.

Monica organizza un incontro tra Adriano ed un’articolista del suo magazine, che pare sia andata a buon fine. Adriano conosce un’altra ragazza(di professione parrucchiera) che lo attrae molto. Tutti si preparano per festeggiare insieme il Natale.

Nel secondo episodio dal titolo Senza paura Paolo si sente in colpa per aver tradito Laura. Maya fa la conoscenza dei figli di Tommaso (Giulio Base) e ne parla con Monica, Elio e Rosa (Irene Ferri). Nonostante abbiano accantonato la notte trascorsa insieme, Valeria confessa a Paolo i sentimenti che prova per lui. Quest’ultimo si confida con Adriano, il quale crede che sia meglio dire la verità a Laura.

Tutti si preparano per festeggiare il Capodanno. Cristina riceve un regalo da parte di Marco, che insieme alla fidanzata Viola (Claudia Alfonso), la fà incontrare con Raoul. Rosa dichiara ai suoi amici di essere ritornata insieme al marito Carlo. Valeria, che avrebbe dovuto festeggiare il Capodanno insieme a Paolo, Laura ed i loro amici in compagnia del fidanzato Gianluca, decide di non andare più da loro. Neanche il tempo di stare insieme, che Rosa decdide di lasciare definitivamente il marito.

Paolo sceglie di non dire più la verità a Laura e Cristina vuole iniziare una relazione con Raoul. Valeria, soffocata dal rimorso, racconta a Gianluca del tradimento fatto con Paolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>