Tutti pazzi per amore 2, riassunto nona puntata

di Monia Gelfo Commenta

Ieri sera è andata in onda la nona puntata di Tutti pazzi per amore 2. Nel primo episodio, dal titolo Il mare d’inverno,  Laura (Antonia Liskova) è delusa da quanto gli ha riferito Paolo (Emilio Solfrizzi) sul suo tradimento, e crede che lui non l’ami più. La donna parla del suo malessere alle sue amiche Monica (Carlotta Natoli), Maya (Francesca Inaudi) e Rosa (Irene Ferri).

Monica inizia ad essere gelosa di Adriano (Alessio Boni), che ha iniziato una relazione con la parrucchiera Bea. Le colleghe ed amiche di Laura cercano di tirarle su il morale. Cristina (Nicole Murgia) sta organizzando una festa di compleanno per i diciott’anni di Manuele (Marco Brenno). Paolo sta male per la situazione che si è venuta a creare con Laura a casa sua. Laura chiede al suo ediotre Marco di ritornare a lavorare insieme a lui.

Clelia (Piera Degli Esposti) scopre che la figlia Stefania (Marina Rocco) ed il marito Giulio (Luca Angeletti) non vanno dallo psicologo per i loro problemi familiari, ma prendono lezioni di ballo caraibico. Monica si confida con Laura spiegandole di essersi innamorata di Adriano. Anche Laura si confida con l’amica, affermando di non voler perdonare Paolo per averla tradita con Valeria (Camilla Filippi). Cristina ha deciso di far l’amore con il fidanzato Raoul.

Nel secondo episodio dal titolo Via, Paolo cerca di parlare con Laura, ma è tutto inutile. La compagna non ha alcuna intenzione di perdonarlo e vuole che vada via di casa. Emanuele raggiunge Viola (Claudia Alfonso) per festeggiare il suo compleanno con lei, ma la ritrova in compagnia di Sandrino e fugge disperato. Rivela tutto a Cristina, che si dispiace molto di quanto successo.

Adriano informa Monica che presto andrà a convivere con Bea. Per Monica è un altro duro colpo. Paolo si confida con Adriano, e non ha alcuna intenzione di parlare ai figli della crisi con Laura, ma quest’ultimo lo esorta a farlo. Elio (Corrado Fortuna), per cercare di attirare l’attenzione di Maya su di sè, le spiega di essersi fidanzato con una certa Nicoletta. Maya gli chiede di uscire con la sua fidanzata insieme a lei e Tommaso (Giulio Base) ed Elio accetta.

Clelia, per far si che suo marito Mario (Luigi Diberti) ritorni da lei, finge di aver avuto un infarto. Viola prova a parlare con Emanuele, ma lui non ne vuole proprio sapere di avere a che fare con lei. Nonostante tutto, la ragazza riesce finalmente a parlare con Emanuele, spiagandogli di essere innamorata di lui, ma anche di Sandrino e non riesce a decidersi tra i due.

Elio si convince ad andare a cena con Maya e Tommaso, e paga per l’occasione una ragazza russa facendole recitare la parte di Nicoletta. Paolo parla con Cristina ed Emanuele del tradimento fatto a Laura. Il figlio di Laura reagisce male alle parole di Paolo. Cristina lo rincuora in qualche modo. Adriano viene a conoscenza dell’amore che prova Monica per lui attraverso un walkie talkie che le ha regalato. L’ornitologo la affronta e la bacia. Tra i due è nato l’amore e Bea è soltanto un lontano ricordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>