Tutti pazzi per amore 2, riassunto decima puntata

di Redazione Commenta

Ieri sera è andata in onda la decima puntata di Tutti pazzi per amore 2. nel primo episodio dal titolo Senza pietà,Paolo (Emilio Solfrizzi) e Laura (Antonia Liskova) sono sempre più distanti, Monica (Carlotta Natoli), informa Maya (Francesca Inaudi), Rosa (Irene Ferri) di aver iniziato una relazione con Adriano (Alessio Boni), ma di non aver ancora avuto un rapporto sessuale con lui per il suo pensieto a Michele (Neri Marcorè).

Viola (Claudia Alfonso), informa Emanuele (Marco Brenno) e Sandrino, di essere innamorata di entrambi e di voler continuare ad uscire con loro due. Emanuele ha deciso di accettare la sua scelta. Laura ha deciso di vendicarsi con Paolo, invitando a cena a casa sua, il suo editore Marco. Paolo, rintrato in casa, cerca di controllare la situazione per evitare che i due si possano avvicinare.

Elio (Corrado Fortuna), tenta di approfittare dell’assenza di Tommaso (Giulio Base), per riconquistare Maya, ma i suoi tentativi sono vani. Stefania (Marina Rocco) e Giulio (Luca Angeletti) partecipano ad una gara di ballo classificandosi al quarto posto.  Interviene la madre Clelia (Piera Degli Esposti),  in loro difesa. Cristina è adirata con il padre per il male che ha fatto a Laura, ma decide di perdonarlo e si confida con lui dicendogli che il fidanzato Raoul è sieropositivo.

Nel secondo episodio dal titolo Almeno tu nell’universo, Paolo chiede a Cristina di lasciare Raoul. ma scoppia tra loro una lite furibonda a causa del rifiuto della figlia di farlo. Cristina ne parla con Raoul, che comprende la reazione del padre e vorrebbe parlargli. Cristina non vuole assolutamente il confronto tra i due. Nonostante ciò, Raoul cerca di parlare con Paolo, ma quest’ultimo si rifiuta.Valeria (Camilla Filippi) ha un confronto con Laura. L’accusa del tradimento di Paolo e le specifica che lei ed il suo ex compagno non si vedono più neanche a lavoro. Monica, finalmente si decide a fare l’amore con Adriano.

Paolo informa Laura che andrà a vivere dalle sue zie. Paolo raggiunge Raoul e lo esorta a non vedere più la figlia, accusandolo di essersi approfittato di lei, Laura vede che Paolo si comporta in maniera diversa, ma pensa erroneamente che lui abbia un’altra. Emanuele ha dato un ultimatum a Viola, chiedendole di scegliere tra lui e Sandrino. Monica scopre che Adriano è sposato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>