Rainbow presenta al GIFF 2016 Maggie e Bianca Fashion Friends per Rai Gulp e Regal Academy per Rai Yoyo

di Redazione Commenta

Al Giffoni 2016 Rainbow, la content company di Iginio Straffi nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, ha presentato le ultime due idee per la prossima stagione tv: la serie animata Regal Academy e il live action Maggie & Bianca Fashion Friends.

Maggie & Bianca Fashion Friends andrà in onda su Rai Gulp a Settembre: sarà incentrata sul tema della moda e le due protagoniste sono Emanuela Rei (Maggie Davis) e Giorgia Boni (Bianca Lussi). Regal Academy è invece una serie animata di cui 5 episodi sono già andati in onda lo scorso maggio su RaiYoYo. Racconta le avventure di Rose Cenerentola, giovane studentessa anche lei con la passione per la moda e dalle tante innovative idee. Insomma si preannuncia un autunno particolarmente intenso per gli spettatori di Rai YoYo e Rai Gulp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>