Le Tre Rose Di Eva 2, anticipazioni

di Salvatore Salamone 1

In  questi giorni, nella splendida, Viterbo, si stanno girando le ultime scene della fortunata serie tv di Canale 5 “Le tre rose di Eva” ( giunta alla seconda stagione) che verrà trasmessa già a partire da questo autunno. Anche quest’anno la serie riserverà molte sorprese e colpi di scena, tra cui un misterioso matrimonio pronto a mescolare le carte in tavola.

L’indiscrezione arriva dal settimanale “Vero Tv”: infatti, direttamente da Viterbo, arrivano le immagini di  Anna Safroncik che in questa seconda stagione indosserà l’abito bianco. Il suo personaggio (quello della bella Aurora) salirà sull’altare. Ad attenderla però ci sarà un uomo misterioso, chi sarà? L’unica cosa certa è che, ancora una volta, l’amore tra la bella Aurora Taviani e Alessandro Monforte (Roberto Farnesi) è messo nuovamente a dura prova. Ma i colpi di scena non finiscono qui. Le nozze riserveranno anche una sorpresa: spunterà un bambino che alimenterà sospetti e nuovi gossip.

 

All’interno del cast è stata confermata anche la presenza di Luca Capuano. Al termine della prima serie si è scoperto che l’assassino di Luca Manforte, elemento centrale  di tutta la stagione, era Victoria con la complicità del padre Ruggiero Cammarana, che ha cercato di proteggerla. Quale sarà il suo destino? E soprattutto, la sua presenza verrà confermata all’interno della nuova stagione?

Una cosa è certa: sarà molto difficile superare il gran successo della prima stagione, che è riuscita a tenere incollata davanti lo schermo oltre 5 milioni di telespettatori. Un risultato che aveva già impressionato molti appassionati di fiction e affini, considerando soprattutto le poche pretese iniziali che ruotavano attorno alla serie.

 

Nelle 14 puntate che si stanno realizzando in questi giorni nei pressi del lago di Trevignano, ci sarà spazio anche per nuovi personaggi: l’attrice Euridice Axen si è unita al cast nel ruolo di Veronica, che con la sua bellezza metterà a rischio la relazione tra Aurora e Alessandro. L’altro nuovo ingresso, invece, è l’attore Fabrizio Bucci. E voi? Siete pronti a nuove trame piene di intrighi e ad un altro finale mozzafiato?

Commenti (1)

  1. Ciao sono una grande fan di le tre rose di eva e vorrei.esprimere un commento ci sono rimasta male.quando ho saputo che aurora sposera eduardo e se volete far rimanere alti gli ascolti vi prego non fate morire ne alessandro e ne aurora e fate si che alla fine.della stagione.dopo.tutte le prove affrontate loro possano tornare a farci sognare con il loro amore. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>