Home » C’era una volta su Fox: il Ruzzle delle serie tv torna stasera alle 21 con la seconda stagione

C’era una volta su Fox: il Ruzzle delle serie tv torna stasera alle 21 con la seconda stagione

C’era una volta su Fox, l’attesa è finita: da stasera, ogni martedì alle 21.00 tornano su Fox (canale 111 di Sky) in anteprima assoluta per l’Italia Biancaneve e tutti i personaggi delle favole più amate nella seconda stagione della geniale serie tv del 2012 nata dagli autori di Lost.

Durante il finale della scorsa stagione, Emma (Jennifer Morrison, Doctor House) è riuscita a spezzare l’incantesimo inflitto agli abitanti del Mondo delle Favole dalla perfida Strega Cattiva (Lana Parrilla, 24). la quale, con l’intento di toglier loro la possibilità di vivere l’happy ending, aveva cancellato loro la memoria, relegandoli sulla Terra nella piccola cittadina di Storybrooke, nel freddo Maine.

Nonostante il maleficio sia spezzato, gli abitanti del Mondo delle Favole ancora non possono abbandonare la Terra e per questo Biancaneve (Ginnifer Goodwin, Big Love) e il Principe Azzurro (Joshua Dallas, Thor) tornano alle prese con la perfida Strega Cattiva, l’ambiguo Tremotino (Robert Carlyle, The Full Monty, The Beach, Trainspotting) e il fitto il mistero che si cela dietro la cittadina di Storybrooke.

Questa nuova stagione vede l’ingresso di nuovi personaggi come Mulan (Jamie Chung, Una notte da leoni 2), Capitan Uncino (Colin O’Donoghue) La bella Addormentata (Sarah Bolger, I Tudors) e il Principe Filippo (Julian David Morris, E.R, 24).

Scusate, ma io non vedo l’ora che arrivi stasera: C’era una volta è una serie fantastica nel senso più esteso dell’aggettivo, è il telefilm che più mi abbia appassionato negli ultimi anni e per il quale vado praticamente pazzo. E’ come seguire un fantasy e un drama che tendono a specchiarsi l’uno nell’altro, da vedere tutta d’un fiato e capace di spiazzarti ad ogni finale di puntata. E’ il Ruzzle delle serie tv americane: una volta vista, non se ne può più fare a meno. Come dite? Vi siete persi la prima stagione: tranquilli, Cinetivu ha pensato a questa evenienza. Cliccando qui troverete i riassunti delle puntate precedenti.

Lascia un commento