The Andy Milonakis Show su Mtv

di Redazione Commenta

Ogni giovedì e venerdì, alle 1.30 su MTV va in onda The Andy Milonakis Show uno sketch comedy interpretato da Andrew Michael Milonakis, un comico americano affetto da una disfunzione ormonale che gli permette nonostante sia cresciuto, di fare la parte del ragazzino con tanto di voce adolescente.

Il programma, The Andy Milonakis Show è un insieme di sketch demenziali andati in onda per tre stagioni, dal 2005 al 2007 negli States su QOOB Tv.

La caratteristica dello spettacolo sta nel fatto che il cast è composto da persone reali e che Andy, protagonista dello show, interpreta un tipico adolescente che si caccia in situazioni buffe e fuori di testa, come lui che cerca di tagliarsi i capelli da solo, che cerca di andare sullo slittino, prende in giro anziani e giovani.

Durante le tre stagioni dello show ci sono stati numerosi ospiti famosi come Hilary Duff, Sarah Silverman, Three 6 Mafia, Paul Reubens e Bow Wow.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>