Sketch Up: su Disney XD arriva lo Zelig dei giovani

di Diego Odello 2

Dal 22 novembre alle 19.30 su Disney XD andrà in onda Sketch Up, il programma comico giovane dedicato ai teenager. Ad offrirci qualche informazione in più ci ha pensato questa mattina La Stampa, che pubblica un’interessante articolo, ricco di particolari: lo show è uno Zelig in piccolo con i protagonisti che si esibiscono in siparietti comici e in monologhi.

Tra i giovani comici ci sono: Donato Setola, dodicenne che racconta l’invadenza della mamma italica; Giorgio Pezzoni che interpreta il piccolo scout di Up; Mattia Falci, imitatore fiorentino (tra gli imitati Giovanni Mucciaccia); una ragazza che fa il verso a Laura Esquivel.

Carmen Acquati, produttore esecutivo di 3Zero2 (stessa società di Colorado) che ha ideato il format e lo produce per la Disney, racconta:

Sono i ragazzi stessi che hanno scelto temi e personaggi, gli autori li hanno aiutati a svilupparli.

Lo show, condotto da Romolo Guerrieri e Matteo Leoni (Nico e Tinelli di Quelli dell’intervallo), inizialmente pensato in cinque puntate, sarà formato da diciotto puntate, tutte in diretta, con pubblico in studio che può, volendo, anche non applaudire.

Commenti (2)

  1. sono una fan di tinelli e mi piace il vostro programma mi piacerebbe entrarci nel programma

Rispondi